Roma-CSKA Sofia e Real Sociedad-Napoli, le parole dei protagonisti

La Roma affronta lo CSKA Sofia per la seconda giornata di Europa League. Bruno Peres ha analizzato la gara complicata contro i bulgari dopo l’ottima vittoria contro lo Young Boys.

Europa League | Roma-CSKA Sofia, le parole di Bruno Peres

Bruno Peres, terzino destro della Roma, ha parlato della gara di Europa League contro il CSKA Sofia. L’esterno brasiliano è stato il migliore in campo nella prima giornata contro lo Young Boys e vuole che i giallorossi cotinuino sulla giusta strada. Ecco le sue considerazioni ai microfoni di Sky Sport.

“E’ stato importante vincere la prima partita. Per noi vincere la prima e metterci in testa era fondamentale. Così possiamo andare avanti con tranquillità. Sarà difficile anche questa sera ma quello che ci serve sono i tre punti”.

Roma-CSKA Sofia, le formazioni ufficiali

bruno peres
bruno peres (Getty Images)

Europa League | Real Sociedad-Napoli, le parole di Maksimovic

Il Napoli, invece, affronta la Real Sociedad a San Sebastian. Nikola Maksimovic, a Sky Sport, ha analizzato la delicata sfida degli azzurri. Il Napoli ha perso la prima giornata di Europa League contro l’AZ Alkmaar e questa sera sarà fondamentale vincere.

“E’ una partita troppo importante per noi dopo aver sbagliato la partita con l’AZ. Affrontiamo una buona squadra che è prima in Liga, sono forti in attacco con tanti giovani e David Silva che ha tanta esperienza. Gattuso crede tanto in tutti noi, è normale che ci siano cambi giocando ogni tre giorni. Dobbiamo conquistare la vittoria. Sono pronto e sto bene”.

Real Sociedad-Napoli, le formazioni ufficiali

Impostazioni privacy