Calciomercato Milan, annuncio di Massara sul rinnovo di Donnarumma

Si parla di mercato in casa Milan, sempre, anche a pochi minuti dall’inizio di una sfida di Europa League. Lo fa Ricky Massara a Sky Sport.

Milan, Massara: “Parliamo con Raiola, senza stress”

Dopo aver dato lettura alle formazioni ufficiali della sfida contro lo Sparta, è tempo di ascoltare le voci dei protagonisti. Parla il ds rossonero Ricky Massara a proposito del rinnovo di Donnarumma: “Ci vorrà il miglior Milan per continuare questa striscia positiva. Rinnovo Donnarumma? Stiamo affrontando questo discorso con Raiola, ne stiamo parlando in maniera serena, c’è la volontà di farlo, senza fretta o senza stress, ma è un obiettivo che cercheremo di ottenere. Il ruolo di difensore centrale era un’emergenza in estate, il prossimo gennaio non so, torneranno Gabbia e Musacchio. Valuteremo quali saranno i reparti dove intervenire“.

Tonali lo vedo bene, ha bisogno anche lui di continuità. Questa squadra ha dei meccanismi molto rodati, i centrocampisti davanti a lui stanno facendo cose egrege. Noi abbiamo grande fiducia in lui, siamo tranquilli per il suo inserimento, lo dimostrerà nel Milan. Effettivamente siamo rimasti delusi dal 3-3 con la Roma: quest’anno lottiamo alla pari con squadre che l’anno scorso ci hanno preceduto. Cercheremo di continuare a sorprendere senza porci limiti“, conclude Massara.

Impostazioni privacy