Gagliolo e Bastoni, giocatori rispettivamente di Parma e Spezia, hanno parlato ai microfoni Sky prima del match delle 15.00. Queste le loro parole riportate dalla nostra redazione.
Gagliolo: “C’è bisogno di smuovere un po la classifica, importante fare risultato, nonostante siamo un po contati. Ruolo di centrale? Io sono a disposizione del mister, poi in questo momento le scelte sono anche un po obbligate. Mi sto trovando bene”
Bastoni: “Cerchiamo di fare punti importanti oggi, per me è un sogno vestire questa maglia. E’ un motivo d’orgoglio e ho avuto fortuna di realizzare questo mio sogno”
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…