Oroscopo di oggi 25 ottobre: Paolo Fox, previsione e classifica segni

Oroscopo di oggi 25 ottobre: Paolo Fox, previsione e classifica segni. Andiamo a scoprire insieme quali saranno i segni più fortunati di questa domenica.

Oroscopo Paolo Fox 25 ottobre 2020: le previsioni da Ariete a Vergine

Ariete. Giornata in cui dovrai cominciare a dire quello che pensi, senza troppi giri di parole. Soddisfazioni personali arriveranno, ma toccherà aspettare il 2021.

Toro. Confusione e stanchezza in questi ultimi giorni. Qualche problema economico ti costringe a fare molta attenzione a quella che è la tua tasca. Evita le tensioni di coppia.

Gemelli. Nuove motivazioni nella tua vita. Si avvicina il 2021 e sarà un anno importante per i tuoi progetti. Per quel che riguarda i sentimenti, è giunto il momento di mettersi in gioco.

Cancro. Sei pronto ad affrontare alcune tue paure, è per questo che toccherà essere molto più sincero e non nasconderti dietro le cose. Devi cambiare questo tuo modo di essere, ti aiuterà nei rapporti interpersonali.

Leone. Ci vuole molta calma in alcune situazioni, perché determinati rapporti rischiano di incrinarsi. Evita di essere puntiglioso, non è il momento per stuzzicare e farti stuzzicare.

Vergine. Giornata molto impegnativa questa di domenica. Resti uno dei segni più fortunati di questo 2020, ma Venere sta per uscire dal tuo segno.

CLICCA QUI PER L’OROSCOPO VIDEO

Oroscopo 25 ottobre: le previsioni da Bilancia a Pesci

Bilancia. E’ arrivato il momento di rimetterti in sesto, dopo un periodo un po’ particolare per te. Gli ultimi tre mesi sono stati molto delicati, finalmente questa domenica arriverà un po’ di serenità.

Scorpione. Vivi di nervosismo ed inquietudine, non è un buon periodo per te. Rinvia, per questo, tutti i tuoi importanti impegni a lunedì. Affrontarli in questa tormentata domenica, potrebbe solo peggiorare le cose.

Sagittario. Stelle favorevoli, ti daranno molta forza ed energia. Ti servirà, in vista di un dicembre impegnativo. Sarà un mese importante se non fondamentale in questo tuo 2020 che volge al termine.

Capricorno. Sei uno ambizioso ed è per questo che porti avanti i tuoi progetti. Ti stai realizzando e continua così, perché sei sulla strada giusta. Qualche certezza puoi anche abbandonarla per lanciarti nelle cose: può andare ancora meglio!

Acquario. Giornata impegnativa per te, per fortuna sei molto energico. Alcune questioni che non vivi serenamente, dovresti lasciarle da parte.

Pesci. Giornata di recupero per te, hai bisogno di ritrovare l’equilibrio che ormai manca da un po’. Problemi di famiglia di stanno devastando, giorno dopo giorno.

Oroscopo squadre

(www.gettyimages.it)

Benevento-Napoli: E’ stata una settimana tormentata in Campania, in merito ad alcune decisioni Governative. Le due tifoserie vogliono riposare per un attimo e liberare la mente, i due club hanno le stelle a loro favore: sarà una bellissima sfida, che oscilla leggermente a favore dei partenopei.

Impostazioni privacy