Torino, Davide Vagnati (www.gettyimages.it)
Sassuolo–Torino sta per cominciare. Il dirigente dei granata Davide Vagnati è intervenuto a pochi minuti dal fischio d’inizio del match anticipo della 5ª giornata di Serie A.
Sassuolo–Torino sta per iniziare. Data un’occhiata alle formazioni ufficiali, è tempo di ascoltare le voci dei protagonisti, tra cui quelle dei quadri dirigenziali. Comincia il ds del Toro: “In questo momento è inutile parlare, serve lavorare, fare di più di quello che stiamo facendo, pensiamo a fare punti. Noi abbiamo un progetto, abbiamo il nostro credo, i risultati arriveranno”.
“Verdi è importante, può cambiare l’inerzia della gara, oggi ha una chance importante, la partita scorsa purtroppo è andata male, vediamo se stasera riuscirà ad esprimere le sue caratteristiche nell’1 contro 1 e nel tiro dalla distanza”.
“La cosa che più ci è dispiaciuta è la partita col Cagliari, ha dato segnali di vulnerabilità, non solo come linea difensiva. La fase di non possesso bisogna migliorarla, valutazioni del singolo comprese“.
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…