Sampdoria, infortunio Candreva: le condizioni dopo esito degli esami e tempi di recupero

Infortunio Candreva, condizioni e tempi di recupero del calciatore. Antonio Candreva ha deciso di ripartire dalla Sampdoria, dopo quattro stagioni all’Inter. Il calciatore si è subito messo a disposizione di mister Ranieri e i suoi compagni e ha fatto capire che può fare ancora la differenza nella massima serie italiana, intanto però, un piccolo problema potrebbe bloccare il suo avvio di stagione importante.

Infortunio Candreva: le ultime sulla Sampdoria

Brutta tegola per Claudio Ranieri che durante la settimana ha preparato la trasferta di Bergamo nei minimi dettagli. La Sampdoria scenderà in campo domani, alle ore 15:00 contro l’Atalanta, reduce da un netto 0-4 alla prima giornata di Champions League.  L’allenatore italiano dovrà fare a meno (quasi sicuramente) di Antonio Candreva a causa di un infortunio. Candreva è stato no dei primi colpi dell’ultima sessione di mercato che subito si è inserito in maniera perfetta nei meccanismi del club blucerchiato. Il calciatore però dovrebbe dare forfait per la sfida contro l’Atalanta, dove la Samp insegue la terza vittoria consecutiva. Come annunciato da Il Secolo XIX, Candreva si è fermato in allenamento per un problema muscolare.

Leggi anche >>> Stasera in Tv Calcio, tutte le partite in diretta

Claudio Ranieri

Sampdoria: infortunio Candreva, condizioni e tempi di recupero

Infortunio per Candreva che rappresenta una ricaduta. L’esterno italiano ha avvertito nell’ultimo allenamento con la squadra un fastidio ad una vecchia cicatrice del bicipite femorale sinistro già nei giorni scorsi. Ieri però il Candreva ha svolto soltanto lavoro personalizzato e resta infortunato (come lo stesso Lorenzo Tonelli, assente ancora Gabbiadini che starà fuori a lungo). Gli esami strumentali hanno evidenziato il problema muscolare del calciatore, che molto probabilmente non sarà convocato per la sfida con l’Atalanta di domani. I tempi di recupero sono ancora da definire, ma l’infortunato Candreva spera di essere a disposizione di Ranieri per il Derby del 1° novembre contro il Genoa.

Infortunio Candreva

Sampdoria: contro l’Atalanta Ranieri cambia, ecco chi giocherà al posto di Candreva

Intanto, Ranieri sarà costretto a fare delle nuove scelte e cambiare la formazione rispetto le prime uscite stagionali. Al posto dell’infortunato Candreva dovrebbe scalare Thorsby che lascerà quindi la posizione di mediana.

Candreva e Quagliarella Sampdoria

Leggi anche >>> Covid 19, rinviata un’altra partita in Serie B

Impostazioni privacy