Niente Serie A: arriva la conferma, il presidente cede il club

Momenti importanti in vista della prossima stagione dove diversi club vivono una situazione particolare tra Serie A e Serie B. Nella massima serie c’è il problema legato all’indice di liquidità e in B ancora altro.

FIGC: la decisione del club sull’iscrizione

Negli ultimi giorni si sono conclusi i campionati in Europa e hanno portato a diversi verdetti, uno di questi è legato alla stagione del club italiano che non è riuscito a raggiungere i propri obiettivi e questo ha deluso la società e in particolar modo il presidente Oreste Vigorito che ha pensato di lasciare il Benevento. Attimi di panico in città che si sono prolungati ancora per questi giorni con il club campano che ora ha dato delle rassicurazioni in merito. Perché i tifosi della Strega hanno pensato addirittura che potesse non iscriversi alla prossima Serie B il Benevento dopo l’annuncio di dimissioni di Vigorito. Tutto rientrato però al momento con il Sindaco di Benevento che è intervenuto in prima persona per parlare con il presidente del club.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Benevento Serie B iscrizione
Benevento Serie B iscrizione

Benevento: iscrizione alla prossima Serie B

Pericolo e paura rientrata al Benevento che sarà iscritto alla prossima Serie B. A dare la notizia è La Gazzetta del Sud, che racconta di come sia andato in maniera positiva il colloquio tra il sindaco Clemente Mastella e il presidente Oreste Vigorito riguardo il futuro del Benevento che sarà in Serie B ancora, almeno sicuro la prossima stagione, con l’obiettivo di tornare in A il prima possibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Inzaghi firma con l’Ascoli

Benevento calcio: valutazioni di Vigorito

Il Benevento ha confermato l’intero staff per il prossimo campionato di Serie B. Si lavorerà per provare a tornare in Serie A con lo stesso staff di quest’anno, con lo stesso Fabio Caserta a ricoprire il ruolo di allenatore. Al momento, però, come conferma La Gazzetta del Sud, non sono ancora arrivate conferme riguardo quello che sarà il futuro della società sannita con lo stesso Vigorito che può pensare di dire addio e cedere il Benevento calcio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diritti Tv Serie A: dove abbonarsi

Cessione Benevento Vigorito
Cessione Benevento Vigorito
Impostazioni privacy