Serie A, risultati 14esima giornata: Juventus-Fiorentina 0-3, clamoroso all’Allianz

Crotone-Parma apre la 14esima giornata di Serie A. La squadra di Liverani è alla ricerca di una vittoria dopo la bruttissima sconfitta subita in casa contro la Juventus sabato sera. Calabresi che vogliono allontanarsi dall’ultimo posto in classifica.

Serie A: i risultati della 14esima giornata

14esima giornata che si apre con Crotone-Parma, match che si prospetta pieno di sorprese ed emozioni. Alla fine del match dello ‘Scida’ toccherà alla Juventus di Andrea Pirlo e la Fiorentina di Cesare Prandelli. Ricordiamo che quelle di oggi e di domani sono le ultime partite dell’anno. La quindicesima giornata verrà giocata, infatti, il prossimo 3 gennaio del 2021.

Crotone-Parma 2-1

Crotone-Parma (www.gettyimages.it)

Gara molto combattuti all’Ezio Scida. In campo si affrontano il Crotone di Stroppa ed il Parma di Liverani. Occasioni da una parte e dall’altra, ma i padroni di casa la sbloccano con Junior Messias al 24′: grande girata dell’attaccante che supera Sepe che si distende alla sua destra ma non può nulla. E’ 1-0. Ad un minuto dalla fine della prima frazione di gioco Messias fa doppietta e lo fa con uno strepitoso pallonetto che batte il portiere ducale sul suo secondo palo per il gol del 2-0. Nel secondo tempo gli ospiti si fanno coraggio e trovano la rete della speranza con Kucka, abile a colpire di testa un pallone calciato direttamente da calcio d’angolo.

Juventus-Fiorentina 0-3

Dopo lo scossone legato alla sentenza su Juve-Napoli, i bianconeri scendono in campo e ricevono subito uno schiaffone pesante: la Fiorentina si porta in avanti con un gol meraviglioso di Vlahovic. La partita cambia al momento dell’espulsione di Cuadrado, che viene cacciato dal campo dopo un brutto fallo.

Il raddoppio arriva su un errore di Alex Sandro che colpisce la palla su un traversone insidioso e beffa Szczesny. Poco più tardi arriva anche il terzo gol dell’ex Caceres, che chiude il match. Juventus infuriata per alcune decisioni, oltre la decisione dal Coni, arriva anche la brutta sconfitta sul campo. I viola si rilanciano, Pirlo subisce una pesante sconfitta.

Juventus-Fiorentina Pirlo
Juventus-Fiorentina
Impostazioni privacy