Milan, tegola Covid: positivo un titolare, l’annuncio – UFFICIALE

Annuncio del Milan, apparso sul sito ufficiale del club: un calciatore della Prima Squadra è risultato positivo al Covid-19. Il club rossonero, nel corso di questa mattinata, ha rivelato il nome del contagiato, finito subito in isolamento.

Notizie Milan, Bennacer positivo al Covid: il comunicato

Il Milan annuncia l’esito positivo al tampone effettuato ad Ismael Bennacer, che ha contratto dunque il Covid. Un allarme che non lascia tregua ai tesserati e continua ad essere vivo tra le preoccupazioni dei club che, da protocollo, effettuano tamponi a distanza di pochi giorni. Lo stesso procedimento fatto proprio al nazionale algerino, nonché titolare della formazione di Stefano Pioli, Ismael Bennacer. Il talento rossonero protagonista del comunicato apparso sul sito del Milan, che recita le seguenti parole: “AC Milan comunica che il calciatore Ismael Bennacer non è stato convocato nell’amichevole contro il Nizza in quanto positivo al tampone a domicilio, che è stato eseguito in settimana”. 

Ultime Milan, Bennacer in isolamento dopo la positività al Covid

Ismael Bennacer, calciatore del Milan, è risultato dunque positivo al Covid-19. Come sottolineato dal Milan, il giocatore ha effettuato un tampone nel corso di questa settimana e adesso, svelati i risultati del test, le autorità sanitarie locali hanno imposto l’isolamento al calciatore, che continuerà i suoi allenamenti a casa, appunto, in isolamento.

LEGGI ANCHE >>>

ultime milan bennacer
Ismael Bennacer positivo al Covid (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Milan, amichevole a rischio dopo la positività di Bennacer? La precisazione

Il Milan disputa la sua amichevole contro il Nizza, senza Bennacer, risultato appunto positivo al Covid. L’amichevole non è a rischio, il Milan ci tiene a precisare la propria posizione proprio in merito alla positività del suo tesserato a poche ore dal match. Questa sera infatti, proprio contro il Nizza, il test importante per i rossoneri, con il match che si giocherà regolarmente. Bennacer, come rivelato all’interno del comunicato, non ha avuto contatti con il resto della squadra nel match di sabato scorso contro il Modena e inoltre, i tamponi effettuati su tutto il resto dell’organico, hanno dato esito negativo.

Milan infortunio Bennacer
Milan, Ismael Bennacer è positivo al Covid-19 (Getty Images)
Impostazioni privacy