Ultimissime notizie di calciomercato: Cristiano Ronaldo porta il suo compagno in Arabia Saudita. Ecco tutti i dettagli.
Nuovi aggiornamenti riguardo il futuro del giocatore, c’è Cristiano Ronaldo di mezzo: lo porta all’Al Nassr.
Dopo il colpo faraonico di Cristiano Ronaldo, l’Al Nassr non ha intenzione di fermarsi. La società dell’Arabia Saudita ha messo nel mirino un altro grande campione per il prossimo calciomercato estivo 2023. Emergono nuovi dettagli riguardo la scelta del calciatore per il suo futuro. Adesso potrebbe seguire il suo ex compagno di squadra e chiudere al meglio la sua carriera in Asia in un campionato in crescita dopo l’arrivo di CR7. E’ proprio il campione portoghese che ha consigliato ai dirigenti arabi l’acquisto di un suo ex compagno di squadra: i due potrebbero di nuovo giocare insieme all’Al-Nassr.
Calciomercato, l’Al-Nassr accontenta Cristiano Ronaldo
L’Al Nassr è pronto a piazzare un altro colpaccio e a prendere un’altra leggenda del calcio europeo. Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dalla Spagna, il calciatore è stato consigliato da Cristiano Ronaldo.
Sarebbe questa la scelta del portoghese che vuole aggiungere qualità all’interno della rosa allenata da Rudi Garcia. Una scelta precisa, quella del campione che punta a vincere la Champions League asiatica. Nella rosa ci sono già altri giocatori di qualità e talento come Luiz Gustavo e Talisca, adesso è pronto a firmare anche un altro grande campione dopo Cristiano Ronaldo.
Ecco perché per il centrocampo gli arabi stanno provando a portare all’Al Nassr Modric del Real Madrid. Cristiano Ronaldo ha bisogno di un amico, un compagno di squadra che conosce bene. Ecco perché il portoghese ha chiesto alla dirigenza di prendere il croato che non ha ancora deciso il suo futuro.
Modric all’Al Nassr, i dettagli
L’indiscrezione relativa all’arrivo all’Al Nassr di Luka Modric è stata rilanciata dalla Spagna. A fine carriera, infatti, il centrocampista croato potrebbe prendere in esame l’ipotesi di andare a giocare in questo nuovo campionato.
Una grossa opportunità a livello economico per Modric che all’Al Nassr avrebbe la possibilità di giocare nuovamente con Cristiano Ronaldo. Il portoghese si sta attivando per portare quanti più campioni possibili nella sua squadra. Nei mesi scorsi, per esempio, erano usciti fuori anche i nomi di Sergio Ramos e Pepe. Resta da capire, più che altro, l’intenzione da parte di questi giocatori di voler raggiungere l’Arabia Saudita per giocare con CR7. Dal punto di vista economico, infatti, il club non avrebbe problemi a garantire a questi giocatori dei maxi stipendi. Ovviamente la scelta sarà presa anche in base alle ambizioni e alla volontà di questi calciatori che hanno scritto la storia in Europa e che dovranno decidere se proseguire o meno l’esperienza in club di squadre di Champions League oppure no.