Serie A: penalizzazione e retrocessione, l’annuncio ufficiale

La storica società rischia di non iscriversi al campionato prossimo e può avere una pesante penalizzazione. Arriva l’annuncio ufficiale riguardo la vicenda.

Caos Serie A: penalizzazione e retrocessione

Succede di tutto in Serie A e nel campionato italiano. Anche questa stagione tante squadre con problemi economici e più sanzioni tra penalizzazioni e fallimenti anche nelle categorie minori. Intanto, arriva una notizia che riguarda la Serie A e la Sampdoria riguardo penalizzazioni e il rischio d’iscrizione al prossimo campionato. E’ direttamente il presidente del club blucerchiato a parlarne. Non una stagione facile per la Samp che si è vista coinvolta nella vicenda Ferrero che è stato costretto a dire addio alla Sampdoria per bancarotta. Al suo posto il presidente Lanna che ha svelato i problemi della Sampdoria riguardo le pendenze da pagare per assicurarsi di poter giocare anche il prossimo campionato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Serie A penalizzazione retrocessione sampdoria
Serie A penalizzazione retrocessione sampdoria

Sampdoria: Lanna tranquillizza i tifosi

Non sono ancora state pagate le pendenze per giocare il prossimo campionato per la Sampdoria ma il presidente Marco Lanna tranquillizza i tifosi in vista del prossimo anno. E’ all’edizione odierna di La Repubblica, che sono arrivate le parole di Lanna sulla Sampdoria tra penalizzazione e rischio retrocessione senza iscrizione al campionato prossimo. Queste alcune delle sue parole riguardo l’argomento: “Tutte le pendenze saranno onorate. Nessun pericolo di punti di penalizzazione, anche per l’iscrizione al campionato non ci saranno problemi”.

Intanto, il club ligure deve ottenere sul campo la salvezza e si gioca tutto nelle ultime due partite con un buon vantaggio di punti dalla propria parte. Ma le avversarie vanno forte e ora non si può più sbagliare, per questo il presidente chiede l’aiuto dei tifosi per la prossima e ultima partita in casa della Samp.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Crotone: calciatori aggrediti dai tifosi

Futuro Sampdoria: l’annuncio di Lanna

La Sampdoria non dovrebbe avere problemi di penalizzazioni in punti e di iscrizione al campionato, intanto, si parla anche del futuro. In vista della prossima stagione ancora non ci sono chiarezze, anche perché prima servirà la salvezza, come ha confermato lo stesso Lanna. Testa alla prossima gara con la Fiorentina e poi si valuterà un futuro migliore per il club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sampdoria: Giampaolo commosso

Lanna Sampdoria
Lanna sampdoria
Impostazioni privacy