Calciomercato Napoli, svolta decisiva: c’è l’accordo con l’Ajax

Il Napoli continua a muoversi con molta intensità sul mercato, e spera di poter rinforzare la rosa con degli innesti di qualità. Sessione invernale non ancora terminata per il club azzurro, con la dirigenza che sta sondando vari profili anche in vista di giugno.

Calciomercato Napoli: svolta per un colpo dall’Ajax, c’è l’accordo

Calciomercato che si infiamma sempre di più in casa Napoli, con la dirigenza che già si è mossa parecchio in questa sessione invernale. Non è ancora finita però, con Giuntoli che sta andando a caccia di un rinforzo per la fascia sinistra. Nel mirino di mercato c’è Tagliafico dell’Ajax, terzino che sta facendo piuttosto bene con i Lancieri, e che si è reso protagonista di buone stagioni in Eredivisie. L’argentino è certamente un profilo più che valido, ma prenderlo non sarà affatto facile per via della concorrenza. Su Tagliafico infatti è piombato anche il Barcellona, squadra che in questi ultimi giorni è passata velocemente in pole per il giocatore.

Blaugrana che si sono dati parecchio da fare, e che pare abbiano strappato un accordo per Tagliafico. L’argentino si trasferirebbe in prestito alla corte di Xavi fino al termine della stagioni. Parti a lavoro, con il Napoli che resta a guardare e che dovrà virare su altri obiettivi. Questo quanto riportato da Fichajes.com.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli - stopandgoal.com
Calciomercato Napoli – stopandgoal.com

Mercato Napoli: sfuma un obiettivo, c’è l’alternativa

Il Napoli si sta concentrando parecchio sull’acquisto di un terzino sinistro, soprattutto considerando la possibile partenza di Ghoulam. Sfumato l’obiettivo di mercato Tagliafico, ormai sempre più vicino al Barcellona. Ecco che gli azzurri hanno virato su un altro profilo interessante: praticamente preso Olivera del Getafe, classe 97′ che dovrebbe arrivare a giugno. Il club spagnolo infatti non vuole privarsene a stagione in corso.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, basta Napoli: anche lui vuol tornare a casa

Napoli-Olivera: le cifre

Olivera sarà il nuovo terzino del Napoli. Tagliafico non arriverà, e adesso gli azzurri e Spalletti possono aspettare il giocatore del Getafe. Operazione complessiva da 11 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Napoli, Fabian Ruiz via a gennaio: blitz per chiudere

Olivera - stopandgoal.com
Olivera – stopandgoal.com
Impostazioni privacy