Calciomercato: stanno prendendo Verratti

Marco Verratti può diventare l’uomo calciomercato già a gennaio. Il centrocampista italiano del PSG piace a molti top club europei e potrebbe decidere di cambiare maglia per provare una nuova esperienza.

Calciomercato, stanno prendendo Verratti: le ultimissime

Il futuro di Marco Verratti al PSG è in bilico a causa del calciomercato. Il centrocampista sta continuando a vivere ottimi momenti a Parigi ed è sempre uno degli inamovibili della rosa parigina ma potrebbe andare via.

Sul calciomercato, il PSG sta cambiando pelle e potrebbe decidere un’altra mini rivoluzione. Già a partire da gennaio qualche top player potrebbe dire addio.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Manchester United è interessato a Marco Verratti. Il PSG sta valutando con attenzione le offerte in arrivo e poi deciderà.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Verratti Manchester United
Calciomercato Verratti Manchester United (LaPresse)

Calciomercato, Pochettino vuole Verratti al Manchester United

Mauricio Pochettino lascia il PSG e firma per il Manchester United: vuole Marco Verratti con sé. Il calciomercato potrebbe vivere un clamoroso ribaltone a campionato in corso, con l’addio del tecnico argentino ai francesi.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, Pochettino sarebbe pronto a lasciare il PSG per firmare con il Manchester United e vuole subito Verratti. Il centrocampista italiano è l’uomo perfetto per il gioco dell’ex Tottenham che farebbe follie per prenderlo.

Il futuro di Verratti al PSG è in bilico. Lui è una delle stelle del club ma è considerato dai più come “meno importante” degli altri in rosa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato PSG, Sergio Ramos lascia subito i francesi? Le ultime

PSG Verratti Manchester United
PSG Verratti Manchester United (Getty Images)

Ultime news mercato: il prezzo di Verratti

Marco Verratti ha il contratto in scadenza nel 2024 con il PSG. Il centrocampista ex Pescara è da 10 anni il faro dei francesi e la sua avventura in Ligue1 potrebbe terminare a gennaio o in estate. Con il forte interesse del Manchester United in caso di firma di Pochettino, Al-Khelaifi è pronto ad ascoltare proposte. Il prezzo di Verratti è di 50 milioni di euro: le big sono avvisate.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato PSG: arriva dal Milan

Calciomercato Verratti Manchester United
Verratti Manchester United (LaPresse)
Impostazioni privacy