Cagliari: via Mazzarri, sorpresa in panchina

Il campionato di Serie A comincia ad entrare sempre di più nel vivo, ed è chiaro di come le squadre inizino a tirare le somme di quanto fatto in queste prime dieci giornate. Occhi puntati sul Cagliari, attualmente all’ultimo posto in classifica. Panchina che traballa, ancora..

Ultime Cagliari: Mazzarri già esonerato

La nuova stagione è iniziata da poco, ma in campionato sono già passate ben 10 giornate, già importanti per capire e tirare le somme di quanto fatto fino ad ora. Il club che se la passa peggio al momento è senza dubbio il Cagliari, il quale potrebbe esonerare Walter Mazzarri in caso di un ulteriore passo falso. L’allenatore è da poco subentrato al posto di Leonardo Semplici, dopo un inizio di stagione preoccupante. Insomma, futuro ancora incerto per l’ex Napoli, che va alla disperata caccia di risultati positivi dopo l’ennesima sconfitta rimediata quest anno. Disfatta in rimonta per 1-2 ieri contro la Roma, e una prestazione in miglioramento seppur ancora insufficiente. Il destino di Mazzarri è appeso a un filo, e la sensazione è che in questo momento ci siano ancora più incertezze rispetto a qualche settimana fa. Questa la notizia riportata da direttagoal.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Mazzarri
Mazzarri

Mercato Cagliari: il sostituto di Mazzarri

Walter Mazzarri potrebbe essere esonerato dal Cagliari. E’ questa la notizia che sta circolando nelle ultime ore dopo un’altra sconfitta pesante, stavolta contro la Roma in casa. La società sarda pensa a qualche possibile nome per il successore, e una delle opzioni per il sostituto è Leonardo Semplici, il quale potrebbe essere richiamato. Occhi puntati invece anche su Beppe Iachini, reduce dall’ultima esperienza lo scorso anno sulla panchina della Fiorentina. Quest ultimo è stato accostato anche alla Sampdoria, ma resta un’ipotesi papabile per il Cagliari.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, UFFICIALE l’esonero: scelto il sostituto

ultime sampdoria giampaolo iachini
Giampapolo e Iachini (www.gettyimages.it)

Cagliari: ultimatum Mazzarri

Il futuro di Walter Mazzarri è più incerto che mai, e la sconfitta di ieri sera contro la Roma ha complicato ulteriormente le cose. Vero e proprio ultimatum per l’allenatore: se non vince contro il Bologna sarà esonero. 

POTREBBE INTERESSARTI: Serie A: esonero a sorpresa, pronto Giampoalo

esonero mazzarri cagliari
Mazzarri, Cagliari-Sampdoria

 

Impostazioni privacy