Bomba Vlahovic, altro che rinnovo: va via a gennaio

Il calciomercato della Fiorentina dipende tutto dal futuro di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo è il perno principale della squadra viola e anche per questa stagione il club ha deciso di puntare su di lui.

Calciomercato Fiorentina, Vlahovic saluta a gennaio?

La Fiorentina ha trattenuto Dusan Vlahovic nonostante le numerose offerte dal mercato. I Viola non hanno accettato alcuna proposta delle big perché non erano ritenute adeguate al valroe del bomber.

Il futuro di Vlahovic, però, è ancora tutto da decidere e non è da escludere che senza il rinnovo potrà dire addio a gennaio.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Fiorentina è ancora “sotto assedio” per Vlahovic. Il serbo classe 2000 piace a mezza Europa e ci sono tante big che sembrano pronte a prenderlo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Fiorentina Vlahovic
Fiorentina Vlahovic (Getty Images)

Mercato Fiorentina, assalto a Vlahovic

Dusan Vlahovic è il sogno di mercato dei top club: la Fiorentina è avvisata. Il bomber serbo ha iniziato molto bene anche questa stagione di Serie A, senza pensare a quello che sarebbe potuto essere il suo futuro.

Secondo quanto riferisce fichajes.net, il Tottenham vuole Dusan Vlahovic. Fabio Paratici non vuole entrare in competizione con gli altri top club e tenterà di strapparlo ai viola già a gennaio.

L’offerta che ha in mente il Tottenham per Vlahovic è di 35 milioni di euro. Troppo bassa per le intenzioni di Rocco Commisso che vorrebbe quasi il doppio ma che, al contempo, rischia di perdere il serbo a zero nel 2023 senza rinnovo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, futuro Vlahovic: scelta di cuore del serbo

Calciomercato Fiorentina Dusan Vlahovic
Calciomercato Fiorentina Dusan Vlahovic (Getty Images)

Vlahovic svela il futuro: “A Firenze sto da Dio”

Il futuro di Vlahovic non è ancora chiaro. Il suo rinnovo con la Fiorentina potrebbe arrivare da un momento all’altro e in Viola ha ancora un percorso da completare. Lo sa anche Vlahovic che ai microfoni di DAZN ha parlato della sua vita alla Fiorentina.

A Firenze si sta da Dio. Io sono arrivato quando ero molto giovane: questa è la mia seconda casa. In estate mi sentivo di rimanere, parlando anche con la mia famiglia e i miei amici penso che qui posso crescere ancora e fare altri passi in avanti“.

LEGGI ANCHE >>> Commisso annuncia il rinnovo di Vlahovic: le ultime

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic (Getty Images)
Impostazioni privacy