Conferenze stampa 6a giornata Serie A. Sarri: “Luis Alberto non sta bene”, Dionisi: “Berardi c’è”

Riparte il campionato: prima del fischio d’inizio gli allenatori parleranno nelle consuete  conferenze stampa della sesta giornata di Serie A.  I tecnici scioglieranno i propri dubbi e daranno importanti informazioni anche a tifosi e allenatori di fantacalcio.

Serie A, conferenza stampa sesta giornata:

Atalanta, conferenza stampa Gasperini

Alla vigilia di Inter-Atalanta, Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa  , dando importanti indicazioni sulla partita.

“Pessina non ci sarà, spero di recuperarlo presto. Muriel? Sta pian piano recuperando. Spero di poterlo portare in panchina per la sfida di Champions League. Maehle o Zappacosta? Sono due giocatori di livello. Davide ha fatto benissimo l’ultima partita. Centrocampo? Possiamo giocare anche a 3, anche se non rispecchia il mio calcio. Sono tutti importanti”.

Tutte le news sul   calciomercato italiano   e non solo:   CLICCA QUI!

Calciomercato Atalanta
Conferenza stampa Gasperini (Getty Images)

Bologna, conferenza stampa Mihajlovic

Alla vigilia di Empoli-Bologna, Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa  , dando importanti indicazioni sul match.

“I calciatori sono abituati alla mia squalifica, non deve fargli niente mentalmente. Domani voglio fare un bel regalo al presidente visto che oggi è il suo compleanno. Voglio che i ragazzi mettano in campo una reazione propositiva, non come quella che ho avuto io dopo la partita”.

Mihajlovic Bologna
Conferenza stampa Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

Cagliari, conferenza stampa Mazzarri

Alla vigilia di Napoli-Cagliari, Walter Mazzarri ha parlato in conferenza stampa , dando importanti indicazioni sulla partita.

“Vorrei vedere il Cagliari ordinato, compatto e propositivo quando ne ha avuto la possibilità bisogna che sia un Cagliari lucido. Grassi? E’ un ottimo giocatore, ma più che andare a vedere i singoli ricordatevi una cosa: l’allenatore allena la squadra tutta la settimana, io in questo momento non posso far altro che valutare sulla partita precedente”.

Cagliari Mazzarri
Conferenza stampa Mazzarri (Getty Images)

Empoli, conferenza stampa Andreazzoli

Alla vigilia di Empoli-Bologna, Aurelio Andreazzoli ha parlato in conferenza stampa, dando importanti indicazioni sul match.

“Nessuno è indispensabile, tutti possono fare la differenza nel mio Empoli. In queste partite abbiamo commesso alcuni errori ingenui che in futuro dobbiamo evitare. Dobbiamo completare il percorso di crescita più in fretta possibile”.

Andreazzoli Empoli
Conferenza stampa Andreazzoli Empoli (Getty Images)

Fiorentina, conferenza stampa Italiano

Alla vigilia di Udinese-Fiorentina, Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa , dando importanti indicazioni sul match.

“L’espulsione di Nico ci penalizza. Lui sa che non deve reagire così, non è giusto. Abbiamo la giusta mentalità, vedo un gruppo estremamente volenteroso”.

Fiorentina Italiano

Fiorentina, conferenza stampa Italiano (Getty Images)

Genova, conferenza stampa Ballardini

Alla vigilia di Genoa-Verona, Davide Ballardini ha parlato in conferenza stampa , dando importanti indicazioni sul match.

“Caicedo ha iniziato a correre ma domani non sarà convocato. Vedremo se la prossima settimana riuscirà a guarire un po’ di più dal fastidio che ha. Contro il Verona sarà una partita molto complessa”.

Ballardini Genova
Conferenza stampa Ballardini (Getty Images)

Inter, conferenza stampa Inzaghi

Alla vigilia di Inter-Atalanta, Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa, dando importanti indicazioni sul match.

“Devo capire come sta la squadra e deciderò la formazione”, ha spiegato, “sono felice di quello che stanno facendo i ragazzi e cerco ci dare spazio a tutti. Ho ottimi calciatori che si fanno sempre trovare pronti, con i 5 cambi non esistono più i titolari in senso stretto o almeno sono di meno. Atalanta? Non regala nulla, e non possiamo farlo nemmeno noi. In queste gare la differenza la fa la fame e la cattiveria agonistica”.

Inter inzaghi
Inter, conferenza stampa Simone Inzaghi (Getty Images)

Juventus, conferenza stampa Allegri

Alla vigilia di Juventus-Sampdoria, Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa, dando importanti indicazioni sulla partita.

“Rabiot non sta bene, non sarà convocato. Il resto ci sono tutti. Giocheranno sia Morata che Kean, faranno una staffetta. Dybala? Sta bene ma non so se dovrò dargli un turno di riposo decideremo domani”.

Juventus Allegri
Juventus conferenza stampa Allegri (Getty Images)

Lazio, conferenza stampa Sarri

Alla vigilia di Lazio-Roma, Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa, dando importanti indicazioni sul match dell’Olimpico.

“Luis Alberto? Sta vivendo un periodo no, come quelli che accadono a tutti i calciatori del mondo. Se c’è un giocatore adatto al mio calcio credo sia lui, visto che ha palleggio ed è un giocatore tecnico. Felipe Anderson? Uno potenzialmente forte come Felipe l’ho allenato raramente. Ha doti straordinarie, le ha tirate fuori in piccola parte. Deve avere una crescita nella convinzione e nella cattiveria”.

Conferenza Stampa Sarri
Conferenza Stampa Sarri (Getty Images)

Milan, conferenza stampa Pioli

Alla vigilia di Spezia-Milan, Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa, dando importanti indicazioni sul match.

“Diaz sta bene e ci sarà. Giroud verrà convocato ma non so se partirà dall’inizio o entrerà a a gara in corso. Calabria domani torna a disposizione dopo un turno di stop a causa di noie fisiche. Non ci sarà Florenzi che sta smaltendo un piccolo problemino”.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Pioli perde il big: salta la gara con lo Spezia

Calciomercato Milan, rinnovo Stefano Pioli
Milan, conferenza stampa Stefano Pioli (Getty Images)

Napoli, conferenza stampa Spalletti

Alla vigilia di Napoli-Cagliari, Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa, dando importanti indicazioni sul match.

“Anguissa sta facendo vedere grandi cose e potrebbe anche iniziare a calciare dalla distanza. Demme e Mertens? Sono a disposizione, hanno lavorato tanto per esserci. Mertens è fondamentale e ha chiesto di tornare prima del previsto”.

spalletti
Conferenza stampa Spalletti (Getty Images)

Roma, conferenza stampa Mourinho

Alla vigilia di Lazio-Roma, José Mourinho ha parlato in conferenza stampa, dando importanti indicazioni sul match.

“Vina sì, secondo me ce la fa. Pellegrini? E’ insostituibile, esiste un solo Pellegrini al mondo. Ho un’idea su come sostituirlo ma la tengo per me, non lo dico a nessuno”.

Roma Mourinho
Roma conferenza Mourinho (Getty Images)

Salernitana, conferenza stampa Castori

Alla vigilia di Sassuolo-Salernitana, Fabrizio Castori ha parlato in conferenza stampa, dando importanti indicazioni sul match.

“Ribery è out a causa di un affaticamento, non sarà a disposizione. Non vale la pena correre dei rischi”. 

Salernitana Castori
Salernitana conferenza Castori (Getty Images)

Sampdoria, conferenza stampa D’Aversa

Alla vigilia di Juventus-Sampdoria, Roberto D’Aversa ha parlato in conferenza stampa, dando importanti indicazioni sul match.

“Dobbiamo continuare su questa strada, il duro lavoro ripaga sempre. Dopo una sconfitta come quella contro il Napoli è difficile rialzarsi ma sapremo farlo. La Juventus non è mai in diffioltà. Andiamo a giocare a casa loro, in uno stadio pazzesco. Allegri? Uno dei migliori allenatori d’Europa”.

Roberto D'Aversa
Conferenza Roberto D’Aversa (Getty Images)

Sassuolo, conferenza stampa Dionisi

Alla vigilia di Sassuolo-Salernitana, Alessio Dionisi ha parlato in conferenza stampa, dando importanti indicazioni sul match.

“Domani saranno tutti disponibili a parte Romagna e Obiang, dunque Berardi ci sarà. Veniamo da tre partite diverse. Tre risultati uguali che non ci hanno lasciati contenti. Tre prestazioni diverse, quella col Torino ha stonato. Rigiochiamo in casa e dobbiamo dimostrare che quella è stata un’eccezione”.

Sassuolo Dionisi
Sassuolo conferenza Dionisi (Getty Images)

Spezia, conferenza stampa Thiago Motta

Alla vigilia di Spezia-Milan, Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa, dando importanti indicazioni sul match.

“Antiste sta molto bene mentalmente, conosce il suo ruolo in campo. Ho recuperato anche Salcedo e Strelec. Sarà una partita estremamente complessa”.

Calciomercato Spezia Thiago Motta
Spezia conferenza Thiago Motta (Getty Images)

Torino, conferenza stampa Juric

Alla vigilia di Venezia-Torino, Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa, dando importanti indicazioni sul match.

In attesa delle dichiarazioni

Torino Giurizia
Torino conferenza Juric (Getty Images)

Udinese, conferenza stampa Gotti

Alla vigilia di Udinese-Fiorentina, Luca Gotti ha parlato in conferenza stampa , dando importanti indicazioni sulla partita.

“Mi aspetto una partita con una Fiorentina estremamente aggressiva come ha dimostrato in queste prime partite e con giocatori di qualità. L’idea è lanciare i migliori giovani. Non è sempre facile individuare il percorso e il timing giusto in base alle esigenza della squadra”.

Udinese Gotti
Udinese conferenza stampa Gotti (Getty Images)

Venezia, conferenza stampa Zanetti

Alla vigilia di Venezia-Torino, Cristiano Zanetti ha parlato in conferenza stampa , dando importanti indicazioni sul match del Penzo.

In attesa delle dichiarazioni

Venezia Zanetti
Venezia conferenza stampa Zanetti (Getty Images)

Verona, conferenza stampa Tudor

Alla vigilia di Genoa-Verona, Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa , dando importanti indicazioni sul match del Bentegodi.

“Sutalo domani essere convocato. Velocemente è un forte giocatore e nelle settimane future sarà sempre più felice di Kalinic, abbiamo a disposizione un giocatore molto importante. Non so se partità titolare, vedremo domani. Dobbiamo pensare anche di poter cambiare il prossimo importante. risultato a gara in corso”.

Tudor Verona
Conferenza stampa Tudor Verona (Getty Images)
Impostazioni privacy