Juventus: “O lo prendete o me ne vado” Allegri furioso, arriva a gennaio

Juventus, pronto il grande colpo a gennaio. Secondo le ultime notizie in arrivo da Torino, Max Allegri avrebbe imposto un colpo durante il mercato di gennaio.

Mercato Juventus: Allegri furioso, lo vuole a gennaio per la svolta

La Juventus pronta alla svolta sul mercato di gennaio. Il club bianconero dopo aver detto addio a Cristiano Ronaldo sembra non ritrovarsi più. I bianconeri sono piombati a meno 13 dal Milan capolista e a questo punto oltre lo scudetto anche il quarto posto sta diventando complicato da raggiungere.

Per tale motivo Max Allegri avrebbe chiesto alla società una svolta durante il mercato di gennaio con l’arrivo di un centrocampista di valore da scegliere tra Witsel e Tolisso.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

calciomercato juventus gennaio
calciomercato juventus gennaio

 

Mercato Juventus: Tolisso o Witsel a gennaio

La Juventus ha chiaramente intenzione di migliorare la propria rosa per la prossima stagione. Dopo un’estate frenetica in cui la partenza di Cristiano Ronaldo al Manchester United ha messo in ombra il resto delle operazioni, Allegri e compagni vogliono rilanciarsi.

Protagonista di un inizio di stagione difficile, la Vecchia Signora cerca in giro opzioni interessanti. E tra i grandi desideri di Allegri c’è quello di avere un centrocampista importante.

Per questo motivo, come riportato da fichajes.com, i bianconeri si starebbero muovendo per due calciatori di esperienza.

Il primo nome per il calciomercato della Juventus è quello di Axel Witsel. A 32 anni, il calciatore belga è accostato spesso ai bianconeri, il centrocampista non ha ancora raggiunto un accordo con il Borussia Dortmund allungare il suo contratto, il che lo rende un’alternativa interessante.

Nella stessa situazione si trova il secondo nome proprio accostato alla Juve per il mercato, il francese Corentin Tolisso (27), calciatore su cui ha scommesso il Bayern Monaco quando giocava nell’Olympique Lyonnais che però ha il contratto in scadenza a fine anno.

Calciomercato Napoli Tolisso
Juventus Tolisso (Getty Images)

Juventus: serve anche vendere

Per arrivare al colpo a centrocampo alla Juventus servirà vendere uno tra Ramsey e McKennie, o magari entrambi.

LEGGI : Calciomercato Juventus, lo scambio sblocca l’affare

Juventus Tolisso
Juventus Tolisso (Getty Images)

 

 

Impostazioni privacy