Calciomercato Roma, il talento in Premier League: c’è l’accordo

La Roma non ha ancora avviato delle vere e proprie trattative. La famiglia Friedkin con il direttore sportivo Tiago Pinto e il nuovo tecnico portoghese José Mourinho vanno con calma e a rilento, in attesa di occasioni di mercato importanti. Prima però la società con chi di dovere ha stabilito chi sono i calciatori da confermare e chi quelli da mandare via. Per questo motivo, il club, ora si prepara a fare degli annunci tra cessioni e rinnovi e questo è il caso anche di Lorenzo Pellegrini che con la Roma ha un futuro il bilico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Roma, accordo per Belotti col Torino

Calciomercato Roma, Pellegrini corteggiato dai big

Via alle trattative in casa giallorossa tra entrata, uscita e conferme attraverso qualche rinnovo di contratto. Ci sono sempre più offerte e interessamenti per il talento della Roma. Perché Lorenzo Pellegrini ha un contratto in scadenza nel 2022 e ha anche una clausola da 25 milioni che può essere esercitata. Liverpool e Tottenham sono pronti a fiondarsi sul calciatore italiano e acquistarlo, ma non sarà così facile.

Calciomercato Roma Pellegrini
Calciomercato Roma Pellegrini

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Roma, Fonseca porta Pellegrini al Tottenham

Mercato Roma, Pellegrini rinnova: c’è l’offerta

Perché Lorenzo Pellegrini ha dovuto saltare l’Europeo a poche ore dall’inizio per infortunio e ora si concentra sulla Roma. Il club ha offerto il rinnovo di contratto a Pellegrini per farlo restare a Roma e spegnere le voci di calciomercato. Raddoppio dell’ingaggio che da 2,3 passerebbe a 4,5 con l’abolizione della clausola rescissoria. Intanto, la volontà del calciatore è chiara, restare a Roma e diventare sempre più una bandiera.

Calciomercato Roma Pellegrini
Calciomercato Roma Pellegrini rinnovo (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma calcio, cessione Smalling: torna in Premier League

Ultime Roma, rinnovo Pellegrini: il segnale social della moglie

Infatti, è sui social che è arrivato un indizio molto importante di calciomercato riguardo il futuro e la possibile cessione di Lorenzo Pellegrini. Perché la moglie del calciatore e capitano della Roma, Veronica, ha scritto sui social: ‘Work in progress’, postando la foto della casa in ristrutturazione. Lavori in corso quindi a casa Pellegrini che si prepara a restare ancora per molti anni nella propria abitazione a Roma e ora anche il club giallorosso è in work in progress con lo stesso calciatore per la firma del rinnovo.

Lorenzo Pellegrini
Lorenzo Pellegrini (Getty Images)
Impostazioni privacy